“Abbessa 100 mila euru, o ti facemu sautari nda l’aria” Ecco il VIDEO dell’estorsione dei Zuccaro

L’operazione denominata “Zeta” coordinata dalla Polizia di Stato, ha portato all’emissione di 14 misure cautelari(12 arresti e 2 donne ai domiciliari). Tra gli arrestati, figura il mone di Filippo Zuccaro, noto cantante neomelodico conosciuto con l’alias di “Andrea Zeta“.
Secondo quanto dichiarato dal procuratore capo Zuccaro, le indagini per sgominare questo grande giro d’affari illeciti della famiglia appartenente alla cosca Santapaola-Ercolano, sarebbero partite dalla denuncia di un imprenditore a cui veniva richiesto il pizzo.

Nel giugno del 2016, il titolare di un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Catania, ha ricevuto una chiamata estorsiva in cui gli veniva intimato il pagamento di una somma pari a €100.000. La denuncia mossa dal titolare, ha dato il via ad un’indagine che ieri è stata conclusa con successo dagli agenti della Polizia di Stato.
Ecco di seguito il VIDEO che incrimina gli estortori, intenti a minacciare il titolare contattandolo anonimamente da una cabina telefonica: