Caos Sant’Agata: Ecco i video delle minacce al capo vara “ti scassu a vastunati” | VIDEO

I momenti di tensione creatisi nella fase finale della processione dedicata a Sant’Agata, continuano a far discutere.
Molti cittadini, devoti e non, chiedono che vengano prese delle misure per farla pagare a chi ha infangato il nome di Agata.
A causa delle pesanti minacce ricevute poco prima del rientro del fercolo in cattedrale, è stata predisposta dalla questura di Catania, una scorta per il parroco della cattedrale Monsignor Scionti e per il capo vara Claudio Consoli, che con le loro decisioni e dichiarazioni si sono schierati contro i prepotenti.
In rete, si diffondono sempre più video che testimoniano quanto accaduto in quegli istanti, vediamone alcuni.

Il primo video, che arriva dal canale youtube di MeridioNews, mostra la minacce dirette inflitte al capo vara, vediamolo:

Un altro video che è stato caricato sui social da qualcuno presente alla festa, ci mostra il parapiglia creatosi quando il fercolo si trovava in piazza Università.

3 Risposte a “Caos Sant’Agata: Ecco i video delle minacce al capo vara “ti scassu a vastunati” | VIDEO”

  1. basta è uno schifo–……… gesù ti prego di aiutare santaituzza bedda <3 ti prego gesù con tutto il mio cuore, santaituzza non si merita questo… AMEN

    1. Siamo sicuri che la fede dei veri devoti sia più forte di queste schifezze.

  2. E poi ci arrabbiamo quando ci dicono che siamo arretrati. Questi sono la vergogna dei siciliani. Poi vorrei spiegato come si può solo pensare che Dio sia in mezzo a ste schifezze? Ste cose son state infrntate dalla chiesa per rendere i fedeli rimbambiti.

I commenti sono chiusi.