Catania, adesso è ricerca al mister. Idea Pochesci, ecco le dichiarazioni del mister: “Non c’è stato nessun contatto”

Il Calcio Catania, dopo l’inevitabile esonero di Sottil giunto a causa della pessima prestazione di Viterbo, è adesso alla ricerca di un sostituto che possa in tempi brevi sostituire l’ex allenatore dei rossazzurri.
Oltre alla pista Gautieri che sembra la più probabile, iniziano a circolare voci sempre più insistenti riguardo un possibile approdo Sandro Pochesci ai piedi dell’Etna.
Ma l’allenatore ex Ternana smentisce, almeno per il momento, l’interesse da parte del club rossazzurro, e lascia intendere di essere disponibile ad intraprendere un eventuale esperienza in rossazzurro.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal mister a TuttoC:

Resto in attesa, per il momento si tratta di voci. Il mio nome è stato accostato al Catania patchè domenica ero a Viterbo a seguire il match o perchè è stato fatto da qualcuno, ma ad ora non c’è nulla di concreto. Non ho sentito ancora nessuno del Catania, essere accostato a un club così importante mi fa piacere, non posso far altro che aspettare eventuali comunicazioni. Sono decisioni molto delicate ed è giusto che chi opera per la società faccia tutte le valutazioni del caso.