Catania-Bisceglie: previsioni METEO e probabile formazione. Novità in arrivo tra i titolari

Catania-Bisceglie: Focus sull’avversario

Il Catania, in improvvisa crisi di risultati, ospiterà i nerazzurri del Bisceglie.
I pugliesi, sono 17esimi in classifica (davanti solo alla Paganese e al Matera escluso dal torneo) ed in trasferta sono la squadra con il bottino più scarno dell’intero girone: l’unica vittoria è arrivata a tavolino proprio contro il matera, per il resto 3 pareggi e 12 sconfitte. C’è da segnalare però che nelle ultime 5 partite i nerazzurri hanno subito una sola sconfitta e collezionato 6 punti fondamentali in chiave salvezza.

Situazione METEO al Massimino:

Le condizioni atmosferiche questa volta potrebbero non essere clementi con i tifosi sugli spalti. La perturbazione che in queste giornate ha causato diverse piogge nel catanese, continuerà infatti a persistere sulla Sicilia orientale, creando situazioni di instabilità. In particolare, già nella mattinata di domani il cielo dovrebbe essere interessato da piogge modeste, che secondo gli esperti dovrebbero intensificarsi dalle 12:00 in poi. Per le 14:30, orario d’inizio del match, sono previste quindi piogge consistenti ma non abbondanti(0.8 mm), vento moderato e una temperatura di circa 13.5 °C.

Probabile formazione: sorprese in arrivo?

I rossazzurri assenti per squalifica dallo scacchiere di Novellino, saranno Curiale, Marotta e Silvestri.
La formazione titolare dovrebbe essere formata da Pisseri in porta; Aya,Esposito,Marchese,Calapai, sulla linea difensiva; Lodi, Rizzo, Baraye(Valueau/Llama) in linea mediana e Di Piazza affiancato da Sarno o da Brodic.
Attenzione però: alcune voci parlano di una probabile “rivoluzione” sull’11 titolare voluto da Novellino, che vedrebbe sia Lodi che Pisseri esclusi.