Catania-Potenza, ecco le probabili formazioni. Il Catania passa il turno se…

Mancano ormai poche ore all’inizio del match valevole per il ritorno del secondo turno della fase nazionale play off.
Questa sera al “Massimino” è prevista un’affluenza decisamente sopra la media, anche se non si raggiungerà il tutto esaurito. In totale, saranno oltre 13.000 gli spettatori totali, con una curva nord ormai sold out.
Il Catania, grazie all’1-1 dell’andata, ha dalla sua il doppio risultato; ovvero potrà passare al turno successivo sia con una vittoria che con un pareggio qualsiasi, indipendentemente dal numero di gol.
Mister Sottil sembra non avere particolari dubbi per quanto riguarda il modulo da schierare, che dovrebbe essere lo stesso 4-3-1-2 dell’andata.
Diverso il discorso per quanto riguarda i titolari; i match ravvicinati costringeranno probabilmente Sottil a delle scelte: In difesa ad esempio Marchese potrebbe cedere il posto a Baraye, mentre a centrocampo potrebbe essere Carriero a sostituire Rizzo.
Nella gara d’andata ha destato particolare preoccupazione l’uscita anzitempo di Vincenzo Sarno, che è stato tuttavia convocato per la gara di oggi, senza però la certezza di vederlo titolare dal primo minuto. Potrebbe essere Manneh a sostituirlo oppure Lodi avanzato sulla trequarti di campo.
La coppia d’attacco potrebbe essere costituita dalla coppia Di Piazza-Marotta con quest’ultimo insidiato da Curiale.