Catania-Reggina sarà visibile in chiaro. Ecco dove vederla in TV e Smartphone

Cominciano i play off dei rossazzurri. La squadra di Sottil, tornerà in campo in occasione dell’ultima partita del primo turno dei play off, valida per accedere alla seconda fase nazionale.
Di fronte agli etnei, ci saranno gli amaranto della Reggina, che si è qualificata grazie al pareggio interno ottenuto contro il Monopoli.
I pronostici vedono favoriti i rossazzurri per quanto riguarda il passaggio del turno, in quanto essendosi migliormente classificati nella regular season, potranno accedere al turno successivo anche con un pareggio, senza passare da tempi supplementari e/o rigori.
Il match avrà luogo questa sera alle 20:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania.

Buone notizie per chi non potrà sostenere i rossazzurri direttamente allo stadio: Catania-Reggina sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro, oltre che su eleven sport.
Per vedere il match in TV, basterà sintonizzarsi alle 20:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre o canale 225 della piattaforma sky Italia.
Chi non potrà guardare la partita in TV, potrà collegarsi tramite PC o Smartphone allo streaming live della piattaforma raggiungibile tramite (QUESTO LINK).