Trapani-Catania: condizioni METEO e info biglietti settore ospiti | METEO & INFO TICKET

E’ già finito il tempo di gioire per la bella vittoria ottenuta contro la Casertana; Trapani-Catania è la prova del nove per la squadra di Sottil, e si giocherà domani alle ore 20:30 allo stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice(TP).

Gara fondamentale

Il match di domani sera, sarà di fondamentale importanza per varie motivazioni. Innanzitutto, una buona prestazione a Trapani, consentirebbe alla squadra di ottenere una tanto ricercata continuità e di riavvicinare il pubblico del Massimino che è fortemente scoraggiato dalle prestazioni dell’ultimo mese. Ma la motivazione più importante arriva dal calendario di giornata; oltre all’importantissimo match tra granata e rossazzurri(seconda vs quarta) si giocherà anche Juve Stabia-Catanzaro, rispettivamente prima e terza forza del girone.
Il Catania vincendo, potrà quindi recuperare punti pesantissimi ad almeno due delle prime tre squadre.
Allo stadio Provinciale si aspetta il tutto esaurito, per una partita agguerrita in campo ma di amicizia sugli spalti.

Situazione meteo di Trapani-Catania

Le condizioni climatiche durante il big match della serie C, non saranno perfette: per fortuna, nessuna precipitazione minaccerà tifosi e giocatori che si esibiranno sotto un cielo sereno, ma la serata potrebbe essere particolarmente ventosa, si spera non tanto da condizionare particolarmente il regolare svolgimento della gara.
La temperatura percepita sarà di circa 9.5°C.

Info biglietti e settore ospiti

La trasferta per i tifosi etnei, è stata accordata dalla questura, ma solo per i tifosi in possesso di tessera del tifoso.
I biglietti saranno acquistabili sia oggi che domani, in tutti i punti vendita vivaticket ricercabili in (QUESTO) elenco, al costo di €10.
Ecco il comunicato ufficiale diffuso dal Calcio Catania in merito alla distribuzione dei tagliandi:

Il Calcio Catania rende noto che è in corso la prevendita dei biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice in occasione della gara Trapani-Catania, in programma mercoledì 13 febbraio alle 20.30 e valevole per la per la ventiseiesima giornata del Campionato Serie C 2018/19 – Girone C. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 404 posti), riservati ai possessori di tessera di fidelizzazione “Cuore Rossazzurro” rilasciata dal Calcio Catania, sono in vendita al prezzo di € 10, comprensivo di diritto di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.

Limitazioni, restrizioni ed altre informazioni comunicate dal Trapani Calcio:

I residenti in provincia di Catania possono acquistare il biglietto soltanto per il Settore Ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione rilasciata dalla Società Calcio Catania. Consentita la vendita on-line e prevista l’incedbilità del titolo. I biglietti si possono acquistare anche il giorno della gara.