Catania-Trapani, ecco le previsioni meteo per la partita

Le ultime settimane sono state davvero difficili per la città di Catania.
Diversi nubifragi hanno investito tutta la zona della Sicilia orientale, mettendo più volte in ginocchio Catania e non solo.
Passato momentaneamente il peggio, l’attenzione adesso è tutta per il big match di questa sera.
Il Calcio Catania affronterà il Trapani per un vero e proprio scontro da vertice. Il Trapani ha già giocato 6 partite e non ne ha persa nemmeno una, per loro 5 vittorie e 1 pareggio.
Questo inizio scoppiettante, candida il Trapani insieme alla Juve Stabia come dirette avversarie del Catania nella lotta al primato della classifica. L’incontro di domani sarà quindi di estrema importanza ed è prevista una grande affluenza allo stadio da parte dei tifosi rossazzurri, anche grazie al gemellaggio che lega le tifoserie di entrambe le squadre.
Molti tifosi sono però preoccupati a causa del maltempo che torna sempre a stringere la morsa senza preavviso. Una pioggia come quelle appena passate, potrebbe comportare il rinvio della gara.

Le previsioni

Per fortuna, chi ha intenzione di recarsi allo stadio, potrà tirare un sospiro di sollievo. Le previsioni per la giornata di domani sono ottime, ed in particolare per le 20:30 è previsto un clima sereno con precipitazioni assenti, venti deboli e temperature intorno ai 20°; solo qualche nuvola potrebbe presentarsi  ma senza comportare alcun rischio.