Catania-Viterbese: previsioni METEO al Massimino e probabile formazione| INFO MATCH

Il Catania torna finalmente in campo dopo il turno di sosta e dopo 17 giorni di assenza dal “Massimino”.
Catania-Viterbese si recupererà oggi alle 14:30, orario particolarmente insolito per un match infrasettimanale.
La squadra di Novellino è chiamata alla vittoria , sia per riscattare la deluldente sconfitta di Reggio, che per accorciare sulle prime due della classe lasciando ancora accesa una piccola speranza.

Condizione meteo

Nonostante durante il resto della settimana siano previste parecchie piogge in città, la situazione meteo per il match del Massimino non dovrebbe essere particolarmente proibitiva.
In particolare per le 14:30, gli esperti prevedono un cielo coperto solo a tratti da nubi innocue, con probabilità di precipitazioni attorno al 10%. I venti saranno di intensità moderata e la temperatura sarà di circa 19°C.

Probabili formazioni

Per la partita di oggi contro la Viterbese, mister Novellino dovrà fare a meno del capitano Biagianti e dello squalificato Curiale, che ha rimediato 2 giornate di squalifica a Reggio Calabria.
Il modulo più probabile attualmente semba il 4-3-3 con Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese; Rizzo, Lodi, Carriero; Manneh, Di Piazza, Marotta.
Ma non è da escludere l’opzione 3-5-2 con Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Calapai, Carriero, Lodi, Rizzo, Baraye; Marotta, Di Piazza.
In attacco non dovrebbero esserci dubbi per la partenza da titolare di Di Piazza, mentre Marotta potrebbe giocarsela con Sarno anche in base al modulo.