Ikea accoglie randagi. Ecco l’articolo dagli USA che menziona Catania | FOTO

Si parla ancora di Catania all’estero e questa volta la menzione arriva dall’altra parte del mondo.

Durante il violentissimo nubifragio che ha colpito la nostra città durante la scorsa settimana, molti clienti hanno notato con piacere, che i randagi della zona trovavano rifugio all’interno di Ikea Catania, convivendo perfettamente con l’ambiente e senza creare alcun disturbo. Le immagini di questo avvenimento hanno subito fatto il giro del web e sono state diffuse dalle maggiori testate italiane e non solo. Le immagini infatti, hanno fatto il giro del mondo e sono arrivate anche negli stati uniti, dove la famosa rivista “this dog’s life”, pubblica un articolo menzionando la città etnea ed elogiando la bontà della sede catanese della multinazionale.

“A store in Catania allows homeless dogs to get some rest next to its couches, under its tables, by the checkout and basically everywhere in between.”

“Un negozio, a Catania permette ai cani randagi di riposarsi vicino ai divani, sotto i tavoli, vicino alle casse e praticamente ovunque”

La rivista “this dog’s life” ha una “clientela” non indifferente, come si può notare dalle pagine ufficiali facebook e instagram che vantano rispettivamente oltre 34.000 e 22.000 iscritti. L’articolo è stato pubblicato sul sito ufficiale, ed è poi stato condiviso tramite social. Per visualizzare l’articolo, cliccate (qui).

Ecco il post condiviso su facebook :