La città è tappezzata di insulti contro Lo Monaco. Ecco le FOTO da ogni zona di Catania

La conferenza stampa tenuta lo scorso venerdì dall’AD del Calcio Catania Pietro Lo Monaco, non è di certo passata inosservata. Diverse sono state le critiche sollevate dal direttore nei confronti di alcune parti della piazza etnea, sia per quanto riguarda l’atteggiamento disfattista di alcuni tifosi, sia per il comportamento degli ultras rossazzurri.
L’AD ha usato parole decisamente forti, sostenendo che alcune teste calde combinano solo danni creando problemi all’immagine della società e che le forze dell’ordine vietano continuamente le trasferte ai tifosi del Catania a causa delle loro malefatte.
La pesante sconfitta maturata a Viterbo, non ha di certo aiutato a calmare gli animi e sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio tra tifosi che condannano le parole del direttore e altri che hanno manifestato il loro appoggio. Ovviamente la risposta delle curve non ha tardato ad arrivare.
Diverse sono state le forme di critica civili e ragionevoli manifestate da granparte dei tifosi, tra cui anche una lettera che è arrivata al direttore da parte della curva nord. Ma non tutti hanno agito nella maniera più corretta; da un giorno all’altro i muri della città sono stati tappezzati di scritte recanti insulti e offese ai danni di Pietro Lo Monaco. Le orribili scritte sono comparse in ogni zona della città, partendo da Nesima, fino ad arrivare a Canalicchio, passando per Picanello ecc.
Ecco una fotogallery di alcune delle scritte comparse negli ultimi giorni
[URIS id=1357]

2 Risposte a “La città è tappezzata di insulti contro Lo Monaco. Ecco le FOTO da ogni zona di Catania”

I commenti sono chiusi.