Lo Monaco: “La giornata rossazzurra c’è, ma è modificata”. Ecco cosa cambierà.

L’A.D del Calcio Catania Pietro Lo Monaco, soddisfatto dalla bella prestazione ottenuta a Catanzaro, è tornato a pronunciarsi sulla giornata rossazzurra, programmata in occasione del prossimo match casalingo contro la Juve Stabia.
Molti tifosi hanno messo in giro la voce di un annullamento dovuto alle poco carine vicessitudini che si sono susseguite nelle ultime settimane in casa Catania. Tale annullamento è stato già smentito più volte dal direttore rossazzurro, tuttavia ci sono delle importanti novità che riguardano i prezzi dei tagliandi validi per l’accesso allo stadio. Lo Monaco, ha infatti dichiarato che i biglietti per assistere al match dalle curve, saranno venduti a soli €5, prezzi popolarissimi per una partita importantissima.
Ecco di seguito le parole del direttore estratte dall’intervista rilasciata a itasportpress:

Ci sarà la Giornata rossazzurra contro la capolista, ma sarà particolare con prezzi popolarissimi. Le curve costeranno 5 euro, ma non è un discorso economico visto che è una partita speciale e un momento speciale per avere la partecipazioni di tutti i tifosi. Sono convinto che ci saranno anche i gruppi organizzati in curva perchè loro sono innamorati del Catania e amano come nessun altro la maglia. Al di là delle prese di posizione, io ho chiarito un concetto che tutti conoscevano. I nostri tifosi sono impagabili e dobbiamo regalare una bella giornata contro la Juve Stabia. Noi vogliamo vincere questo campionato e fino all’ultima giornata ci batteremo per questo.