Marotta e il gesto dopo il gol: “Non posso farci niente”. Ecco VIDEO interviste post gara di Marotta Di Piazza e Novellino.

Come di consueto, presso la sala stampa del Ceravolo, sono stati intervistati i protagonisti della gara conclusa pochi istanti prima. Per i rossazzurri, sono stati intervistati il mister Walter Novellino e gli attaccanti Marotta e Di Piazza che hanno deciso il match con i loro gol e assist.
E’ saltata particolarmente agli occhi di tutti i giornalisti catanzaresi, l’esultanza di Alessandro Marotta che subito dopo aver messo a segno la rete dell’1-1, è andato a provocare i tifosi giallorossi sotto uno dei loro settori mostrando le mani aperte vicino alle orecchie e innescando la loro reazione. Così in conferenza post gara, i giornalisti hanno chiesto all’attaccante rossazzurro il perchè di quel gesto inevitabile e la sua risposta ha spiazzato tutti: ” Non posso farci niente, sono fatto così, o piaccio o non piaccio. Adesso mi rendo conto di aver sbagliato, ma in quel momento ho reagito così anche perchè sono stato insultato sin dall’inizio senza motivo.”
Vediamo di seguito il VIDEO delle interviste rilasciate da Marotta, Novellino e Di Piazza:

Intervista Alessandro Marotta:

Intervista Walter Novellino:

Intervista Matteo Di Piazza: