Mercoledì probabile pienone al cibali. Ma il METEO? Ecco le PREVISIONI del match

Il Catania di Sottil, dopo aver visto sfumare allo scadere la vittoria sul Potenza nel turno d’andata, si giocherà mercoledì sera la possibilità di accedere in semifinale.
Gli etnei, oltre ad avere due possibili risultati a favore, avranno dalla loro anche il pubblico del “Massimino” che si prevede possa essere molto più numeroso di quanto visto contro la Reggina.
Più precisamente, alle 19:00 di ieri, erano gia stati staccati 5.347 tagliandi, segno che la prevendita sta procedendo per il verso giusto. Ma quale sarà la situazione metereologica durante la partita?
Le condizioni climatiche del mese in corso sono decisamente insolite e alcuni tifosi temono di non poter assistere al match in tranquillità.
Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì non sembrano essere particolarmente proibitive, anche se non saranno del tutto ottimali. Alcune fasi della giornata saranno caratterizzate da un cielo parzialmente coperto da nubi, che tuttavia non dovrebbero provocare precipitazioni particolarmente rilevanti.
Precisamente alle 20:30, orario di inizio del match, il cielo sarà nuvoloso solo parzialmente e dovrebbe assicurare un clima tuttavia gradevole grazie alla quasi assenza di vento e ad una temperatura di circa 21°C.
Salvo particolari cambiamenti il clima sarà ideale per assistere ad una partita di calcio, quindi, tutti allo stadio!

Le previsioni appena descritte hanno un’attendibilità dell’80%, pertanto potrebbero verificarsi alcune variazioni.