Novellino e i mille(tifosi) a Reggio secondo il Corriere. Quanti saranno davvero?

Il Corriere dello Sport dedica un importante pagina al Catania, sottolineando come le due importantissime vittorie arrivate contro Catanzaro e Juve Stabia abbiano entusiasmato l’ambiente.
Il noto giornale scrive: “domani, per sostenere la squadra di Novellino sul difficile campo della Reggina, ci saranno circa un migliaio di persone”.
Alcuni dati rilevati nel primo pomeriggio di oggi, indicavano però circa 260 biglietti venduti. La cifra è comunque molto importante, sopratutto alla luce del fatto che la trasferta è consentita ai soli tesserati, ma è comunque molto al di sotto rispetto alla previsione effettuata dal corriere dello sport.
In ogni caso, il numero di tagliandi staccati per seguire il Catania al “Granillo” potranno ancora aumentare, in quanto nel dato provvisorio raccolto, mancano ancora tutti coloro i quali hanno comprato il biglietto nel pomeriggio (acquistabile fino alle 19:00). C’è anche da segnalare che nella gionata di ieri molti tifosi hanno riscontrato problemi nell’acquistare il biglietto on-line e in alcuni punti vendita a causa del malfunzionamento dei terminali; questo potrebbe aver fatto slittare l’acquisto del ticket alla giornata di oggi.
In attesa del dato finale, abbiamo comunque la certezza che i tanti tifosi etnei al seguito della squadra, sapranno sostenere a dovere i nostri beniamini.