Pasquetta 2019 sarà a rischio? Ecco le PREVISIONI METEO di lunedì 22 aprile

Quest’anno la primavera sembra proprio non voler arrivare. Temperature sotto la media e giornate caratterizzate da clima instabile, stanno insistendo sulla Sicilia nonostante la nuova stagione sia entrata esattamente un mese fa.

Tale instabilità potrebbe addirittura rovinare la Pasquetta dei catanesi che che tradizionalmente in questa giornata si danno alle classiche “scampagnate” all’aria aperta.

Previsioni METEO lunedì 22 aprile:

Per la giornata del 22 gli esperti prevedono un clima altamente instabile, caratterizzato da nubi e probabili precipitazioni a partire dalle 11:00 del mattino fino alle 14:00. Le piogge potranno continare,seppur con intensità inferiori, anche durante il resto del pomeriggio. I venti saranno di media intensità(30/35 km/h) e le temperature che si aggireranno sui 15°C, saranno sotto la media stagionale. L’alta instabilita rende le previsioni affidabili solo al 65%, potranno pertanto esserci delle variazioni.

Insomma, se gli esperti dovessero aver ragione, la Pasquetta 2019 potra essere una delusione per molti. Seguiranno aggiornamenti per comunicare eventuali variazioni delle previsioni.