Potenza-Catania : finalmente è TRASFERTA LIBERA per i tifosi rossazzurri | Info biglietti

Finalmente i tifosi rossazzurri potranno sostenere la propria squadra anche in trasferta, lontano dalle mura amiche, in occasione della prossima partita di campionato.

Potenza-Catania si giocherà Sabato 3 Novembre, allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, ma attenzione alla variazione d’orario: La partita non si giocherà più alle 16:30 ma alle 15:00, come richiesto dal Catania stesso.

La trasferta sarà aperta a tutti, anche ai non possessori della tessera del tifoso. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 20:00 di Venerdì 2 Novembre ad un prezzo di €10 + prevendita.

Ecco il comunicato ufficiale della società :

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Alfredo Viviani” in occasione della gara Potenza-Catania, in programma sabato 3 novembre alle 15.00 e valevole per la decima giornata del Campionato Serie C 2018/19 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 20.00 di venerdì 2 novembre, ai sensi delle disposizioni vigenti. I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 10 + diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.
Canali di distribuzione:
A Catania:
Box Office – Via Giacomo Leopardi 95 – 0957225340