Probabili formazioni di Potenza-Catania. Gli etnei passano se… ecco i possibili scenari

Battuta la Reggina, con un sonoro 4-1 che è servito a far ritornare l’entusiasmo, adesso è tempo di guardare avanti e concentrarsi sul prossimo turno.
La squadra di Sottil dovrà affrontare il Potenza di mister Raffaele in un doppio confronto.
L’andata si disputerà questo pomeriggio alle 18:30 presso lo stadio “Viviani” di Potenza, mentre il ritorno è in programma mercoledì 22 maggio allo stadio “Angelo Massimino” di Catania.
La squadra che nel doppio confronto totalizzerà il maggior numero di reti, sarà quella che avrà accesso al prossimo turno dei play off, mentre in caso di parità,  subentrerà il vantaggio del Catania in quanto testa di serie; ovvero, a parità di reti al termine dei 180″, saranno proprio i rossazzurri ad accedere al turno successivo senza passare da eventuali supplementari e/o calci di rigore.
Per la sfida di Potenza, sembrerebbe che Sottil sia in procinto di schierare una formazione molto simile, se non uguale, a quella vista in campo mercoledì scorso al Massimino. Probabile quindi un’altra partita da non titolare per Francesco Lodi, con un centrocampo invece più rinforzato con Biagianti Carriero e Bucolo. In avanti, vedremo probabilmente ancora Sarno(reduce da un’ottima prestazione) scorazzare dietro le punte.

Ecco il probabile undici titolare prescelto da Andrea Sottil:

Portiere: Pisseri
Difensori: Calapai, Aya, Silvestri, Marchese
Centrocampisti: Carriero(Rizzo), Biagianti, Bucolo
Attacco: Sarno, Di Piazza(Curiale), Marotta

In occasione di questa importante sfida, gli etnei avranno al seguito ben 377 tifosi che andranno a riempire il settore ospiti dell’Alfredo Viviani.