Rapina a mano armata e ferisce titolare, arrestato! Ecco il VIDEO della violenta rapina

Momenti di paura quelli vissuti da un commerciante proprietario di un tabaccaio sito al centro di Catania.
Nella serata di giovedì scorso, il titolare è stato rapinato da un uomo violento che non ha esistato a colpire l’uomo in testa con il calcio della pistola riportando all’uomo ferite lacero contuse.
Dopo una breve colluttazione, il titolare ha dovuto cedere al malvivente consegnando la cassa con parte dell’incasso della giornata. Il rapinatore si è poi dileguato su un’utilitaria cercando di far perdere le proprie tracce.
Le forze dell’ordine, avvertite dell’accaduto, si sono subito recate nel luogo della rapina ed hanno cominciato a raccogliere informazioni utili per risalire all’identità dell’uomo.
Una volta risaliti al numero di targa dell’auto utilizzata, gli agenti si sono tempestivamente recati nel quartiere S.Giorgio, nei pressi dell’abitazione del primo sospettato.
Ed effettivamente, T.C.V di anni 32,  è stato colto mentre rientrava presso il suo domicilio con ancora la refurtiva in mano.
Il rapinatore, accoltosi della presenza degli agenti, ha tentato invano di sbarrare la strada alle forze dell’ordine che una volta fatta irruzione in casa del sospettato, hanno potuto arrestarlo senza che il soggetto opponesse alcuna resistenza.
Dopo una breve perlustrazione nelle campagne limitrofe e grazie alla confessione del malvivente, i polizziotti hanno rinvenuto anche l’arma utilizzata per effettuare il colpo.
Il soggetto arrestato è adesso rinchiuso presso la struttura detentiva di Piazza Lanza in attesa di giudizio.
Ecco di seguito il VIDEO della rapina ripreso dalle telecamere di sorveglianza: