Viterbese-Catania, Si giocherà al gelo. Ecco le previsioni METEO di Viterbese-Catania

Viterbese-Catania che si giocherà domani 24 febbraio alle ore 14:30, sarà caratterizzata da un forte paradosso:
la partita è infatti valida per la nona giornata di ritorno del girone C, ma il match d’andata Catania-Viterbese non si è ancora disputato a causa del caos ripescaggi, ed è programmata per il 3 aprile 2019. Per la prima volta il Catania incontrerà nel girone di ritorno una squadra mai vista nel campionato in corso.
Oltre alla strana situazione venutasi a creare a causa della disorganizzazione della Serie C, a rendere insolito il match tra Catania e Viterbese saranno le condizioni meteo che i calciatori affronteranno.

Viterbese-Catania: situazione METEO

Le condizioni meteo per la partita di domani, non saranno del tutto pessime, in quanto per la giornata di domani allo stadio “Ennio Rocchi” è previsto un cielo soleggiato e quasi del tutto sgombro da nubi. Saltano all’occhio però le rigide temperature che stanno avvolgendo il centro Italia in questi giorni. Sia nelle ore notturne che in mattinata a Viterbo si raggiungeranno temperature di circa -2°C. Durante le ore della partita il sole dovrebbe riscaldare l’ambiente facendo raggiungere i 7°C, ma un fastidioso vento che soffierà a 30 km/h (con raffiche fino a 40 km/h), farà percepire una temperatura molto più bassa e renderà più complicate le operazioni di gioco.