Al Massimino per ripartire. Previsioni METEO per la partita e info biglietti | INFO MATCH

Il Catania deve ripartire, per dimenticare la bruttissima sconfitta di Bisceglie che ha portato un’aria di pessimismo in tutto l’ambiente.
La vittoria, è il minimo che la squadra possa fare, non sono più ammessi passi falsi, o si rischia di chiudere il campionato ancor prima che inizi il girone di ritorno.

La partita, che sarà trasmessa solo sulla piattaforma sport eleven, si giocherà domani alle 20:30 allo stadio Angelo Massimino di Catania. Ecco quali sono le previsioni meteo per la partita di domani e tutte le info utili per acquistare i tagliandi validi per l’accesso:

Situazione meteo 

Le condizioni metereologiche previste per la partita, non sembrano proibitive. La giornata di Mercoledì dovrebbe essere caratterizzata da cielo sereno fino alle 18 circa. Alle 20:45, ora in cui l’arbitrò fischierà l’inizio della gara, qualche nuvola potrebbe minacciare lo stadio, ma il rischio di precipitazioni rimane molto basso.
Le temperature si aggireranno sui 13°C e i venti saranno di debole o moderata intensità.

Info biglietti

I tagliandi per assistere alla gara, saranno disponibili fino al fischio d’inizio e saranno acquistabili presso tutte le rivendite autorizzate presenti in (questo) elenco, on line tramite il sito www.listicket.com e presso il Calcio Catania Point a torre del grifo, che nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 dicembre sarà aperto dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

Biglietti per i diversamente abili: sportello in funzione martedì 11 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00, presso i botteghini di Piazza Spedini.