Catania Beach Soccer espugna Mosca. Ecco la sintesi VIDEO della roboante vittoria

Ad un passo dall’impresa; la Domusbet Catania Beach Soccer, si giocherà oggi la finale del mondiale per club.
I rossazzurri, compatti e agguerriti, hanno conquistato il pass per la finale battendo lo Spartak Mosca, squadra che rappresenta la città ospitante della competizione.
Una partita sofferta e combattuta che ha visto il Catania passare in vantaggio per primo con Bokach. Lo spartak non resta a guardare e ribalta tutto facendo 2-1, ma una meravigliosa marcatura di Gentilin riporta il risultato sul 2-2, aprendo la strada anche a Zurlo e Bryshtel che portano gli etnei sul 2-4. La finale sembra ad un passo, ma in pochi secondi lo Spartak tira fuori l’orgoglio e rifila due gol al Catania. I supplementari finiscono 4-4 e la sfida si conclude con dei calci di rigore al cardiopalma. Gentilin mette a segno il piazzato decisivo e per il Catania è festa.
Da segnalare l’ottima prestazione complessiva del portiere Sydorenko che ha anche intercettato un rigore spianando la strada ai propri compagni.
Comunque vada la finale di domani, questa squadra ha già scritto la storia poichè nessun’altra italiana era mai arrivata così lontano nel campionato mondiale.
Ecco di seguito la sintesi video del grandioso match disputato dai rossazzurri: