Catania Calcio Femminile promosso in serie C. Sintesi VIDEO e festeggiamenti post partita.

Grandioso finale di stagione per il Catania Calcio Femminile, che riesce finalmente ad agguantare una meritata promozione in un campionato nazionale.
Le rossazzurre, dopo aver terminato la regular season al primo posto a pari punti con le palermitane della Monreale Calcio, hanno dovuto affrontare proprio contro quest’ultime lo spareggio promozione, per poter accedere al prossimo campionato di Serie C.
La partita, giocata sul neutro di Piraino(ME), è stata quasi a senso unico grazie alla determinazione delle giovani rossazzurre che hanno messo in campo la cattiveria e l’impegno necessario per battere un avversario assolutamente ostico.
Alla fine dei 90 minuti, il tabellino recita 5-1 in favore del Catania e così le protagoniste del campionato hanno potuto finalmente festeggiare la meritata promozione.

Ecco di seguito, il VIDEO delle migliori azioni del match e dei festeggiamenti post-gara, direttamente dalla pagina facebook della squadra:

Le rossazzurre del presidente Schilirò, saranno nuovamente impegnate questa domenica a Campofranco(CL), per giocare la finale di Coppa di Sicilia sempre contro il Monreale.
Per restare aggiornati sulle vicende della squadra catanese femminile, seguite la pagina facebook ufficiale.