Catania,apre il primo KFC della Sicilia,secondo al sud.

Gli amanti del pollo fritto potranno fare un salto di gioia; apre a Catania l’unico KFC della Sicilia, secondo al sud dopo quello di Pompei.
Sebbene nella nostra città si possa mangiare qualsiasi tipo di bontà locale e genuina, molti gradiscono ogni tanto far visita ai fast food della grande distribuzione. Così anche la catena Kentucky Fried Chicken(KFC), è stata attratta dalla vivacità di Catania.

L’azienda,fondata nel 1953 a North Corbin,nel Kentucky, è specializzata nella preparazione di pollo fritto e vanta 750.000 dipendenti nel mondo. E’ sbarcata in Italia nel 2014,con due ristoranti che inizialmente erano accessibili solo ai militari in quanto si trovavano all’interno delle basi di Sigonella e Gricignano. Il ristorante di Sigonella chiuse poi i battenti nel 2014, stesso anno in cui KFC decise di investire sull’Italia, aprendo i primi due punti vendita a Roma e Torino. Adesso Catania è l’unica città in Sicilia, nonchè seconda al sud, in cui è presente tale catena.

La particolarità di questo fast-food, sta nel fatto che il pollo, viene preparato seguendo fedelmente una ricetta custodita segretamente durante tutti questi anni, che ha attirato clienti in tutto il mondo.
Se anche voi siete curiosi, presto potrete provarlo recandovi al centro commerciale Porte di Catania, location prescelta dall’azienda per l’apertura del proprio punto vendita.