Il TAR confonde Catania con Siena; caos ripescaggi diventa barzelletta!

Sembrava di averle viste proprio tutte,che la farsa fosse finita,ma non è così,il caos ripescaggi si trasforma in una barzelletta.
Come annunciato dal giornalista A.Vagliasindi sul suo profilo twitter, il Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha commesso un errore alquanto grossolano.
Sono stati infatti contestati al Calcio Catania,dei profili di procedibilità del ricorso,per non aver impugnato la decisione del Tribunale Federale del 28/9. Il problema sta nel fatto che la decisione era invece stata impugnata dal club etneo. Questo è un segno inconfondibile del fatto che il TAR abbia confuso le posizioni di Catania e Siena, contribuendo a rendere tutto il caos ripescaggi sempre più una farsa.

Questo clamoroso errore,porterà sicuramente i legali del Calcio Catania ad andare al consiglio di stato, dove sarà richiesta l’adozione di un provvedimento cautelare monocratico.
Questo tipo di provvedimenti viene preso in situazioni di particolari gravità e urgenza tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della camera di consiglio.Sarà quindi possibile richiedere al presidente del TAR, di disporre misure cautelari provvisorie.