Dove vedere Sassuolo-Catania, probabili formazioni e meteo partita | INFO MATCH

Il momento è arrivato: Sassuolo-Catania si giocherà domani 5 dicembre alle 18:00 al Mapei Stadium.

La gara, valevole per il quarto turno di Coppa Italia, riporterà per un giorno tifosi e veterani della squadra, ai nefasti di un tempo, quando il palcoscenico della serie A, rappresentava la meritata realtà per la nostra piazza. Un eventuale vittoria in questa partita, permetterebbe agli etnei di avanzare in coppa Italia, affrontando così il Napoli allo stadio S.Paolo.

Dove vederla in TV e in streaming sul web

Per vedere la partita, basterà sintonizzarsi su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre e canale 21 del satellite. Per i tifosi che non potranno vedere la partita in TV, sarà possibile seguire il match in streaming tramite il servizio Rai Play.

Le previsioni meteo

Le previsioni meteo per la partita sembrano buone; il cielo potrebbe essere coperto da nubi, ma con scarse probabilità di precipitazione ed una temperatura che si aggira sui 8°C.

Probabili formazioni

Sia il Sassuolo che il Catania, potrebbero adottare un turn over, facendo riposare i “big”. Lemos, Matri e Peluso potrebbero ritrovare spazio nel Sassuolo mentre mister Sottil lascerà fuori Biagianti,Lodi,Marotta Aya e Pisseri.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Catania:

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Lemos, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Peluso; Berardi, Matri, Di Francesco.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Esposito, Aya, Baraye; Bucolo, Angiulli; Vassallo, Lodi, Barisic; Curiale.