Info match Siracusa-Catania: Giocherà Di Piazza? Situazione METEO al De Simone

La sosta è finalmente finita! I tifosi aspettano da tre settimane di rivedere il Catania in campo, ed in particolare sperano di poter osservare le prime giocate dei neo-acquisti.

Siracusa-Catania info match:

Siracusa-Catania, inizialmente programmata alle 20:30, è stata anticipata alle ore 14:30 di domenica 20 gennaio. La gara, valevole per la seconda giornata di ritorno, si giocherà allo stadio “Nicola De Simone”, in cui è prevista una grande affluenza; anche questa volta,come ogni anno quando il Catania approda in terra aretusea, si registrerà il tutto esaurito.
Le condizioni climatiche al fischio d’inizio saranno ottime, caratterizzate da un cielo sereno, venti deboli e una temperatura di circa 17°C. Qualche nuvola potrebbe presentarsi durante il corso della gara, ma senza alcun rischio di precipitazioni.

Il Catania in campo: probabile formazione

I rossazzurri di Sottil, dovrebbero presentarsi in campo con l’ormai consolidato 4-3-3. Saranno out Llama e Barisic, recuperato Silvestri. In dubbio le condizioni di G.Rizzo e Baraye. I neo-acquisti sono pronti per essere schierati, ed anche se probabilmente partiranno dalla panchina, non è da escludere l’esordio da subentrati di Giuseppe Carriero e Matteo Di Piazza. Il probabile 11 di partenza dovrebbe essere il seguente : Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Scaglia(Ciancio), Biagianti, Lodi, Angiulli(Carriero), Manneh, Curiale, Marotta.