Oggi incontro tra Pulvirenti e tifosi. Ecco il comunicato degli Ultras Catania. Sarà pace ?

Questa potrebbe essere una giornata storica per il Calcio Catania. L’appello del presidente Pulvirenti, che si è detto disponibile a incontrare i tifosi per chiarire vari aspetti, è stato subito accolto dalla tifoseria.

Oggi infatti una delegazione di ultras rossazzurri si incontrerà a Torre del Grifo con Antonino Pulvirenti, per discutere e chiarire quanto accaduto al Catania negli ultimi anni. Riusciranno le due parti a ristabilire la pace nell’ambiente etneo? Sarebbe importante quantomeno firmare una tregua per permettere a tutti di remare verso la stessa direzione al fine di raggiungere una tanto sperata promozione. L’intento di ogni appassionato rossazzurro, è quello di fare il bene del Catania e tutti dovranno fare la loro parte. Gli ultras hanno comunicato l’intenzione di dar luogo a questo incontro, con dei comunicati pubblicati sulla pagina Facebook “La domenica allo stadio“, uno dei quali specifica che anche se solo una piccola delegazione incontrerà il presidente, questa si impegnerà al massimo per fare la voce di tutti i tifosi rossazzurri, nessuno escluso.

Ecco di seguito i comunicati degli ULTRAS:

Domani ci sarà l’incontro tra i rappresentanti degli ultras e Nino Pulvirenti. Nell’interesse del Catania e per il bene del Catania.

A prescindere da chi effettivamente parteciperà all’incontro, è come se ci sarete tutti. Perché le questioni che affronteremo, le domande che faremo, le risposte che vorremo, gli impegni che chiederemo, saranno quelli che tutti i tifosi del Catania, da quel maledetto 2014, vogliono. Perché noi tifosi del Catania possiamo avere posizioni diverse, storie diverse, prospettive diverse, ma sull’amore per il Catania siamo tutti uguali.
NOI SAREMO VOI!!