Prima al “Massimino”: Le condizioni meteo di domani

Finalmente ci siamo! Siamo già ad Ottobre e il Catania non ha ancora potuto esibirsi di fronte al pubblico del “Massimino”. Ma domani finalmente dovrebbe essere la volta buona.
La città di Catania nelle scorse giornate è stata letteralmente investita da un vero e proprio nubifragio,che ha fatto scattare diverse emergenze in città tenendo costantemente impegnati i vigili del fuoco.
Superate le ore critiche,si pensa al match di domani,che viste le condizioni avverse rischiava di diventare l’ennesimo rinvio. Ma per fortuna le cose sembrano andare per il verso giusto.
Fino a pochi giorni fa le previsioni meteo per Sabato erano preoccupanti; questo avrebbe causato non poche preoccupazioni considerate le piogge degli ultimi giorni che avranno inzuppato il terreno di gioco.
Ma per fortuna il manto erboso potrà respirare e avrà il tempo di riassorbire l’acqua piovana in quanto le condizioni meteo di domani, sembrano essere diventate favorevoli.
Entro le 21 di oggi dovrebbero cessare tutte le residue piogge, e domani dalle 14 in poi è previsto un clima sereno con venti deboli. Alle 18:30,orario in cui comincerà il match,la temperatura si aggirerà sui 25 °C, fornendo quindi un clima piacevole. Il terreno di gioco del “Massimino” dovrebbe perciò essere in condizioni accettabili anche se non ottimali a causa dei nubifragi appena conclusi.Tutti allo stadio!