Mughini fa infuriare i tifosi del Catania. Ecco la frase incriminata: “Pensa se avessi tifato”

Niente da fare, a Mughini non piace Catania e a Catania non piace Mughini. L’opinionista ancora una volta non ha perso occasione per sputare fango sulla sua città natale.
Invitato come ospite ad una nota trasmissione Rai, il giornalista sottolinea come tifare la Juventus sia stata la scelta più importante della sua vita. Niente di troppo eclatante, se dopo non avesse tristemente continuato la frase con parole che avrebbe potuto di certo evitare.

Ecco il VIDEO della sua intervista:

Ma non è la prima volta che accade una cosa del genere! 
Il personaggio in questione ha svariate volte rinnegato la sua città natale, dal punto di vista sportivo e non. Molti ricorderanno quando ad una nota trasmissione sportiva in onda sui canali mediaset, il giornalista inveì contro l’ex presidente del Palermo Zamparini, che sosteneva la Sicilia fosse un luogo splendido in cui vivere. Mughini, pensando l’esatto contrario, accese una calorosa discussione con l’ex presidente rosanero, andando contro l’intera Sicilia. Non ci sentiamo di replicare alle sue continue provocazioni, se non dicendo una cosa:
Noi catanesi, siamo fieri di essere nati in questa splendida città e di tifare la squadra ad essa collegata. Tifare per i colori che rappresentano le proprie radici, regala delle emozioni diverse, più intense, che un “trapiantato” come lui, non potrà mai provare. Ci dispiace per te, Giampiero.